Cronaca |
Cronaca
/

E’ morta la moglie di Roberto Ruini, ex presidente della Provincia

13 agosto 2020 | 15:03
Share0
E’ morta la moglie di Roberto Ruini, ex presidente della Provincia

Giuliana Torelli aveva 57 anni e lavorava come infermiera all’ospedale Magati di Scandiano. Oltre al marito, lascia i figli Angelo, Daniela e Roberto. I funerali si celebreranno venerdìmattina nella chiesa di Santa Teresa di Scandiano

REGGIO EMILIA – “Tutta la famiglia della Provincia di Reggio Emilia si stringe con grande affetto all’ex presidente Roberto Ruini, ed ai suoi figli, colpiti dalla perdita della cara Giuliana”.

Lo dichiara il presidente della Provincia, Giorgio Zanni, nell’esprimere il cordoglio suo personale e di tutti i dipendenti a Roberto Ruini – che ha guidato Palazzo Allende per due mandati, dall’aprile 1995 al giugno 2004 – per la scomparsa della moglie Giuliana Torelli, spentasi ieri sera dopo aver affrontato a lungo, con coraggio e serenità, la malattia.

Giuliana Torelli aveva 57 anni e lavorava come infermiera all’ospedale Magati di Scandiano. Oltre al marito, lascia i figli Angelo, Daniela e Roberto. I funerali si celebreranno domani mattina, venerdì, nella chiesa di Santa Teresa di Scandiano, dove questa sera alle 18.30 si celebreranno vespro e rosario e, successivamente, la veglia di preghiera.