Iren Più Cuore Luce e Gas, le offerte e il progetto a difesa dell’infanzia

15 luglio 2020 | 16:02
Share0
Iren Più Cuore Luce e Gas, le offerte e il progetto a difesa dell’infanzia

Con Iren Più Cuore dai sostegno e assistenza ai bambini in condizioni disagiate

REGGIO EMILIA – Iren luce gas e servizi ha creato un pacchetto di offerte che oltre a garantire convenienza e qualità, permette di fornire sostegno e assistenza alle persone più in difficoltà.

È Iren Più Cuore, la promozione luce e gas grazie alla quale Iren destinerà 40€ Fondazione Francesca Rava, che aiuta i bambini che vivono in condizioni di disagio in Italia e nel mondo.

Iren, in collaborazione con la Fondazione, ha infatti dato vita al progetto “Più Cuore” con il quale viene dato sostegno a 668 comunità di minori. Il supporto fornito va dall’assistenza economica a quella sanitaria, fino alla fornitura di apparecchi tecnologici a scopo educativo.

Iren Più Cuore Luce
Con l’offerta per l’energia elettrica di Iren, l’illuminazione della tua casa è 100%green perché proveniente dagli impianti idroelettrici del Gruppo. Iren Più Cuore Luce è disponibile in due tipologie: monoraria o multioraria e garantisce al cliente anche un servizio di assistenza multicanale.

Iren Più Cuore Gas
Anche con l’offerta gas del pacchetto Più Cuore, che prevede un prezzo fisso e invariabile per la componente energia, Iren destinerà 40€ alla Fondazione Francesca Rava e al cliente verrà garantito accesso al servizio di assistenza multicanale.

Come attivare le offerte
Attivabili sia da nuovi clienti che da chi è già cliente Iren, entrambe le offerte possono essere sottoscritte direttamente online o rivolgendosi al numero verde 800 969696.

Basterà tenere sottomano un documento d’identità, una vecchia bolletta e il codice IBAN, in caso di domiciliazione bancaria dell’utenza.