Cronaca |
Cronaca
/

Scontro fra moto e furgone a Casalgrande: un ferito

18 giugno 2020 | 15:45
Share0
Scontro fra moto e furgone a Casalgrande: un ferito

CASALGRANDE (Reggio Emilia) – Un incidente stradale si è verificato poco dopo le 12 di questa mattina a Salvaterra di Casalgrande, in seguito al quale il conducente di un motociclo, un 52enne abitante a Correggio è rimasto ferito, fortunatamente in condizioni non gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Casalgrande, i sanitari inviati dal 118 che hanno portato il ferito all’Arcispedale Santa Maria Nuova.

Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio dei carabinieri della stazione di Casalgrande che hanno proceduto ai rilievi di legge, entrambi i mezzi ovvero un furgone Fiat Ducato di una ditta di corrieri condotto da un 37ene abitante a Parma e il motociclo stavano percorrendo la strada provinciale 51, chiamata in quel tratto via XXV Aprile, con direzione Casalgrande e- Rubiera.

Per cause ancora al vaglio dei militari, all’altezza del civico 61, il motociclo durante la fase di sorpasso ha urtato con la fiancata del furgone che effettuava manovra di svolta a sinistra. Le esatte cause sono al vaglio dei carabinieri.