Ordina un caffè e poi si cala i pantaloni davanti alla barista: denunciato

26 giugno 2020 | 11:08
Share0
Ordina un caffè e poi si cala i pantaloni davanti alla barista: denunciato

Un 50enne di Cadelbosco Sopra è stato denunciato per tentata violenza sessuale dopo la sua squallida esibizione in un bar di Albinea

ALBINEA (Reggio Emilia) – Dopo il caffè e la richiesta pretestuosa delle chiavi del bagno, è balzato dietro il bancone mescite di un bar di Albinea, calandosi i pantaloni ed esibendosi in squallidi gesti di autoerotismo, rivolti all’impaurita barista trovatasi, suo malgrado, ad assistere alla scena.

E’ accaduto mercoledì mattina in un Comune in collina della provincia. L’uomo, un 50enne residente a Cadelbosco Sopra, è entrato nel bar ubriaco. Dopo aver ordinato un caffè e aver detto alla barista di essere facoltoso le ha chiesto le chiavi della toilette. Uscito dal bagno l’uomo ha rivolto alla barista dei complimenti che, tuttavia, sono stati ignorati dalla donna che ha continuato il suo lavoro senza prestare attenzione all’uomo.

Tuttavia quest’ultimo si portava dietro al bancone, dove si trovava la barista, si è tirato giù i pantaloni e si è lasciato andare a gesti di autoerotismo davanti alla sconcertata barista. La donna ha attivato l’allarme silenzioso richiedendo l’intervento dei carabinieri. L’uomo ha continuato con la sua squallida esibizione, cercando invano un contatto con la donna, fino all’ingresso di un cliente, che vedendo l’uomo dietro al bancone con i pantaloni abbassati, si è messo a protezione della donna, chiamando i carabinieri.

Sul posto sono arrivati i carabinieri di Albinea che hanno subito rintracciato il cliente molesto che, nel frattempo, si era rivestito. Il 50enne è stato denunciato per tentata violenza sessuale.