Economia |
Altre news
/

Iren Clima, il climatizzatore di ultima generazione per una casa più sostenibile

27 maggio 2020 | 08:00
Share0
Iren Clima, il climatizzatore di ultima generazione per una casa più sostenibile

Estate alle porte? È il momento di scegliere il giusto condizionatore casa

REGGIO EMILIA – Con il prolungamento del lavoro in modalità smart working e l’incertezza sulla possibilità o meno di andare al mare, questa estate passeremo sicuramente  tanto tempo a casa.

Per trovare un po’ di sollievo e  combattere la calura estiva  sarà quindi inevitabile dotarsi di un  climatizzatore efficiente  e a basso  consumo energetico.

Iren Clima, la soluzione smart e sostenibile per la casa 
Scegliendo  Iren Clima  potrai avere un  climatizzatore di ultima generazione  che si adatta perfettamente alle tue esigenze abitative. Sono infatti diversi i modelli a disposizione: da 5 a 1.5 kW per i locali di piccole dimensioni, ai 6.5 kW per i locali più grandi. Tutti dotati di  controllo wifi da remoto.

In ogni pacchetto saranno inoltre compresi  2 anni di manutenzione. E se in aggiunta sottoscriverai le offerte luce e gas dedicate, potrai usufruire di un  bonus in bolletta di 40 euro per 10 anni  su entrambe le forniture.

I vantaggi offerti da Iren Clima 
Con Iren potrai contare su un  servizio di progettazione e installazione dell’impianto  ad opera di tecnici specializzati e in più potrai accedere a  soluzioni di finanziamento flessibili  fino a 10. E se scegli Iren anche per la luce e il gas di casa puoi avere fino a 800€ di bonus in bolletta in 10 anni. Inoltre, in caso di sostituzione del tuo impianto di riscaldamento, con l’ecobonus è possibile ottenere una detrazione del 65% dell’investimento.