Solidarietà |
Altre news
/

Donate mascherine ai vigili del fuoco

7 maggio 2020 | 19:31
Share0
Donate mascherine ai vigili del fuoco

Ennesima giornata all’insegna della solidarietà per l’associazione Gens Nova Odv

REGGIO EMILIA – Ennesima giornata all’insegna della solidarietà per l’associazione Gens Nova Odv. Infatti, sono arrivate dall’azienda Molisana Ecotex  donazioni di materiale certificato e precisamente un rotolo di materie prime speciale corrispondente a 1.000 mascherine lavabili, più una confezione di 25 mascherine antincendio, antibatteriche, lavabili già consegnate al distaccamento dei vigili del fuoco di Castelnovo ne Monti dai quali sono arrivati i ringraziamenti al presidente nazionale dell’associazione Gens Nova, Antonio Maria La Scala e all’ azienda del Molise Ecotex per la donazione.

Altro materiale è stato donato all’associazione Gens Nova anche da parte dell’azienda “Nuova Sapi” di Casalgrande corrispondente a circa 2.000 Dpi ai quali si aggiunge materiale corrispondente a 1000 mascherine donate dalla socia Gens Nova Manuela Franchi.

Materie prime destinate ai detenuti reggiani oltre all’Istituto penitenziario di Modena con la quale è stata intrapresa la medesima iniziativa per far produrre mascherine ai detenuti modenesi ad uso interno del carcere. L’Associazione Gens Nova ringrazia “la generosità delle aziende e la socia Manuela Franchi per aver risposto positivamente alla nostra iniziativa benefica”.