L'emergenza sanitaria |
Altre news
/

Coronavirus, il sindaco: “Oggi 34 multe sul nostro territorio”

11 aprile 2020 | 19:29
Share0
Coronavirus, il sindaco: “Oggi 34 multe sul nostro territorio”

Il primo cittadino durante la sua diretta Facebook: “La mia valutazione, comunque, è quella di una comunità che, nel mese che ha alle spalle, ha saputo essere altamente responsabile”

REGGIO EMILIA – La polizia municipale di Reggio Emilia ha elevato 34 sanzioni sul nostro territorio comunale nella giornata odierna. Lo ha annunciato il sindaco Luca Vecchi, nel corso della sua odierna diretta su Facebook. Ha detto il primo cittadino: “E’ un lavoro impegnativo quello che stanno facendo gli organi di controllo. Siamo mezzo milione di persone sottoposte a un controllo inedito. Alcune centinaia di persone delle forze dell’ordine stanno svolgendo un’attività molto intensa”.

E ha aggiunto: “Non credo che per le forze dell’ordine sia simpatico fermare queste persone. Ricevo i messaggi di chi ha preso una multa e si lamenta e i messaggi di chi vede troppa gente per la strada. Vi dico: mettetevi nei panni di chi fa questi controlli. Abbiamo davanti Pasqua a Pasquetta. La mia valutazione è quella di una comunità che, nel mese che ha alle spalle, ha saputo essere altamente responsabile e ha capito l’importanza del momento”.