Rinaldi è il nuovo direttore dell’Istituzione nidi e scuole d’infanzia

12 febbraio 2020 | 16:26
Share0
Rinaldi è il nuovo direttore dell’Istituzione nidi e scuole d’infanzia

Prende il posto di Flavia Giovanardi, vincitrice della selezione per l’incarico, che ha rinunciato all’assunzione, con qualifica dirigenziale, a tempo determinato

REGGIO EMILIA – Colpo di scena nella nomina del direttore dell’Istituzione nidi e scuole d’infanzia del Comune. La candidata Flavia Giovanardi, risultata vincitrice della selezione per l’incarico, ha infatti rinunciato all’assunzione, con qualifica dirigenziale, a tempo determinato.

Diventa cosi’ direttore il secondo classificato, Nando Rinaldi, ex presidente del consiglio comunale di Reggio ed ex presidente di Istoreco che, due anni fa, è divanato dirigente comunale del servizio Istruzione cultura e sport del Comune di Rovereto. Rinaldi “e’ una persona competente e con la giusta sensibilita’ e preparazione per continuare ad innovare una delle piu’ belle storie italiane. La storia dei nidi e delle scuole dell’infanzia”, scrive su Facebook l’assessore comunale all’Istruzione di Reggio Raffaella Curioni.

“Sono orgogliosa di averlo accanto, rassicurata dalla suo ritorno a Reggio Emilia. E con la nomina del nuovo Consiglio di amministrazione di agosto ed il nuovo presidente Cristian Fabbi cosi’ completiamo le nomine sull’educazione e portiamo nel futuro la storia collettiva del Reggio approach e della nostra citta’”, aggiunge l’assessore.