Cronaca |
Cronaca
/

“Non mi portano la droga”, tempesta di telefonate le forze dell’ordine: denunciato

29 febbraio 2020 | 16:21
Share0
“Non mi portano la droga”, tempesta di telefonate le forze dell’ordine: denunciato

Nei guai un 43enne di Torre del Greco che è stato accusato di interruzione di pubblico servizio

REGGIO EMILIA – Un 43enne di Torre del Greco (NA) è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio dopo che aveva tempestato di telefonate, prima la polizia e poi anche i carabinieri, sostenendo di essere stato derubato dei soldi, 50 euro, che aveva dato un altro 42enne napoletano per comprare della droga.

L’uomo ha chiamato la polizia verso le 20.30 di giovedì, sostenendo di essere stato derubato in via Roma. Agli agenti della Volante giunti sul posto che sentendo un odore di alcol hanno iniziato a fargli diverse domande, lui, un 43enne, già noto alle forze dell’ordine, ha detto di aver consegnato a un suo conoscente, un 42enne napoletano anche lui già noto alle forze dell’ordine, 50 euro in cambio di marijuana o hascisc, ma che non si era visto consegnare la droga né restituire i soldi.

L’uomo si è lamentato più volte con gli agenti, mentre questi cercavano di sentire pure il 42enne per avere la sua versione dei fatti. Visto che non otteneva soddisfazione ha pensato bene (ma lo aveva già fatto in precedenza, ndr) di chiamare la polizia per ben due volte nelle due ore seguenti. E, visto che dai poliziotti non sembrava ‘ricevere aiuto’, si era messo a chiamare anche i carabinieri tenendo così occupate le linee telefoniche. Questo gli è costato una denuncia per interruzione di pubblico servizio.