Politica |
Politica
/

Zingaretti fa tappa venerdì mattina a Reggiolo e Novellara

9 gennaio 2020 | 15:14
Share0
Zingaretti fa tappa venerdì mattina a Reggiolo e Novellara

Gli appuntamenti a cui sarà presente il segretario nazionale del Pd

REGGIO EMILIA – Il segretario nazionale del Pd, Nicola Zingaretti, sarà in provincia di Reggio Emilia venerdì 10 gennaio. La prima tappa è prevista per le 9.30 a Reggiolo dove parteciperà ad un incontro con il sindaco Roberto Angeli, i volontari della protezione civile, delle associazioni unionali sulla ricostruzione post-terremoto, i servizi sociali dell’Unione dei Comuni (piazza Martiri di Reggiolo).

Alle 11 farà tappa a Novellara dove visiterà la Cooperativa sociale Il Bettolino ed incontrerà operatori, ragazzi e famiglie della cooperativa che si occupa dell’inserimento lavorativo dei ragazzi disabili ed è di proprietà degli otto comuni.

Alle 11.45 il segretario Pd visiterà con il sindaco Elena Carletti la S.A.Ba.R, un impianto per la gestione virtuosa dei rifiuti di proprietà pubblica. Alle 12.45, sempre a Novellara nel circolo ricreativo in via Vittorio Veneto, incontrerà i ragazzi promotori di iniziative sulla legalità e parteciperà ad un pranzo popolare organizzato dai circoli Pd.