Scandiano, collaborazione fra Confcommercio e Confedilizia

I consulenti dell'associazione saranno presenti nella sede di via Tognoli tutti i venerdì mattina dalle 9,30 alle 12

REGGIO EMILIA – E’ il presidente provinciale Confcommercio Davide Massarini a dare l’annuncio: “Confedilizia inizierà una collaborazione con la delegazione di Scandiano a partire dal 24 gennaio 2020. I consulenti dell’associazione saranno presenti nella sede di via Tognoli tutti i venerdì mattina dalle 9,30 alle 12”.

La presidente di Confedilizia Anna Maria Terenziani dice: “Abbiamo deciso di essere vicini ai numerosi associati della Val di Secchia ed auspichiamo di incontrare tanti nuovi proprietari immobiliari che hanno bisogno e voglia di confrontarsi sui temi e talvolta problemi che possono essere collegati alla casa. Ringraziamo Confcommercio per lo spazio che ci ha riservato e che si inserisce in una più ampia collaborazione tra le nostre associazioni accumunate dall’interesse a rivedere i nostri centri storici ricchi e vitali, oltre a fornire sempre più servizi ai nostri associati”.

E aggiunge: “I consulenti Confedilizia, avvocati e tecnici, forniranno assistenza in tutte le questioni in materia di locazione, condominio, successioni, divisioni, compravendite, edilizia, urbanistica, contratti di appalto privati e pubblici, diritto del lavoro ed infortunistica, oltre ad eseguire le attestazioni per i contratti di locazione a canone concordato (3+2, transitori, per studenti) a seguito della prossima revisione degli accordi territoriali”.