Regionali, Italia Viva presenta i suoi candidati a sostegno di Bonaccini

Oggi alle 18.30, alla Polveriera, il vicepresidente della Camera dei Deputati Ettore Rosato e il deputato Marco di Maio lanceranno le candidature di Carlo Fagioli e Daniela Gozzi

REGGIO EMILIA – Il vicepresidente della Camera dei Deputati Ettore Rosato e il deputato Marco di Maio saranno a Reggio Emilia oggi alle 18.30, alla Polveriera (piazzale Oscar Romero 1/l), per presentare il nuovo partito Italia Viva, di cui Rosato è coordinatore nazionale.

I sostenitori di Italia Viva già da diversi mesi stanno lavorando sul territorio della provincia di Reggio Emilia, raccogliendo adesioni e consensi. Oggi il coordinatore nazionale Rosato e Di Maio presenterà ufficialmente il nuovo partito e i suoi candidati al consiglio regionale dell’Emilia Romagna per la lista Bonaccini Presidente: Carlo Fagioli e Daniela Gozzi.

“In un mondo che ha sempre più bisogno di senso di responsabilità, coesione, difesa della libertà e dei diritti fondamentali dei cittadini, è essenziale la presenza di un partito fortemente liberale, europeista, e femminista come Italia Viva. Un partito che mette al primo posto la crescita del Paese e la difesa dei diritti di tutti e che pone la persona al centro della propria azione politica” ha sottolineato Maura Manghi, sostenitrice di Italia Viva e organizzatrice dell’incontro.

“Italia Viva è al fianco di Stefano Bonaccini non solo perché ha ben governato la Regione Emilia Romagna nel corso della sua prima legislatura, ma anche per gli obiettivi futuri che si è dato rispetto alla crescita e allo sviluppo della regione; obiettivi pienamente condivisi dai candidati di Italia Viva all’interno della lista Bonaccini Presidente”.