Cronaca |
Cronaca
/

Ladro appassionato di “Vecchia Romagna”: preso e denunciato

1 gennaio 2020 | 10:57
Share0
Ladro appassionato di “Vecchia Romagna”: preso e denunciato

Rubava superalcolici e siringhe da circa un mese, sempre all’ora di pranzo, nella coop di via Sani

REGGIO EMILIA – Un 60enne di Bagnolo è stato denunciato per furto aggravato e continuato dopo che è stato sorpreso a rubare siringhe e superacolici nella Coop di via Sani. Come accertato dai carabinieri di Santa Croce e rilevato dalle telecamere di videosorveglianza del supermercato, che depredava sempre all’ora di pranzo, l’uomo da circa un mese “alleggeriva” gli scaffali dei superalcolici e della parafarmacia con furti “a rate”.

Bottiglie di superalcolici, di norma “Vecchia Romagna”, e siringhe. Gli è stato fatale l’ultimo furto. L’uomo, che era controllato dal responsabile del supermercato, è stato fermato dall’addetto alla sicurezza. Sul posto sono arrivati i carabinieri che lo hanno trovato in possesso di una bottiglia di Vecchia Romagna e di due siringhe rubate dal supermercato.

All’uomo è stata contestata anche la continuazione del reato, perché i filmati della video sorveglianza del supermercato lo hanno ripreso nell’ultimo mese, sempre all’ora di pranzo (tra le 12 e le 13), mentre rubava.