Rissa fra giovani in piazza della Vittoria, pugni e sedie in testa

28 dicembre 2019 | 19:48
Share0

A picchiarsi, oggi pomeriggio, 4-5 giovani che poi sono fuggiti e che ora sono ricercati dalle forze dell’ordine

REGGIO EMILIA – Una violenta rissa è scoppiata oggi pomeriggio, di fronte a un bar, sotto i portici dell’isolato San Rocco che danno su piazza della Vittoria. A fronteggiarsi, per motivi ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine che stanno cercando i responsabili, 4-5 giovani che hanno iniziato a picchiarsi davanti ai passanti.

Il diverbio è iniziato fra due giovani che hanno iniziato a prendersi a pugni, ma, ben presto (come vedete dal combo tratto dal video), sono arrivati a dargli man forte altri tre giovani che hanno utilizzato anche delle sedie di plastica prese dalla distesa del bar per tirarle in testa a un altro ragazzo che era a terra. I giovani, forse dell’est Europa, sono poi fuggiti forse temendo l’arrivo delle forze dell’ordine.

A riprendere il video che vi mostriamo l’ex candidato sindaco Roberto Salati e attuale consigliere comunale d’opposizione in consiglio comunale che su Facebook ha commentato: “Che bello passeggiare con le bimbe il sabato pomeriggio in centro a Reggio, una città sicura, dove l’integrazione è il fiore all’occhiello…complimenti!!!”.