Regionali, ecco i candidati della Lega e della lista “Borgonzoni presidente”

28 dicembre 2019 | 15:26
Share0
Regionali, ecco i candidati della Lega e della lista “Borgonzoni presidente”

I sei uomini e le sei donne che correranno per il partito di Salvini alle elezioni del 26 gennaio

REGGIO EMILIA – La Lega ha presentato oggi i sei candidati al consiglio regionale e i sei della lista civica “Borgonzoni presidente” nella nostra circoscrizione.

Quelli della Lega sono Gabriele Delmonte, consigliere regionale uscente, Maura Catellani, avvocato, Carmen De Vito, medico, Matteo Melato, capogruppo in Comune a Reggio Emilia e impiegato, Riccarco Rovesti, capogruppo Lega a Correggio e bancario, Cinzia Rubertelli, imprenditrice e consigliere comunale a Reggio Emilia.

“Una squadra composta da tanti amministratori, giovani, professionisti, persone capaci e di esperienza – dice Lucia Borgonzoni, candidata presidente della Regione -. La Lega, primo partito in Regione Emilia Romagna, è pronta a dare un contributo di grande rilevanza su tutti i temi, soprattutto sui temi della sicurezza, della lotta all’immigrazione senza controllo voluta dal Pd in questi anni e per la tutela del lavoro e delle nostre imprese. Taglio a burocrazia e taglio alle tasse saranno la nostra priorità”.

Quelli della lista civica “Borgonzoni presidente” sono invece Paolo Delsante, programmatore, Marina Benassi, ristoratrice, Lino Franzini, ex sindaco, Laura Spaggiari, imprenditrice, Giuseppe Forte, militare della Guardia di Finanza, Maria Cristina Iotti, operaia e guardia ecologica volontaria.