Isolato San Rocco, pestaggio davanti al bar: identificati due giovani

29 dicembre 2019 | 12:08
Share0

Uno, il ragazzo aggredito, è un italiano di 18 anni, mentre l’altro è un egiziano di 20 anni che si è presentato al pronto soccorso con ferite compatibili con una rissa

REGGIO EMILIA –  La polizia, intervenuta ieri sera sul posto con tre volanti, ha identificato due giovani dopo il pestaggio avvenuto ieri sera davanti a un bar sotto l’isolato San Rocco. Uno, il ragazzo aggredito, è un italiano di 18 anni, che ha riportato ferite da taglio al volto e alla gola, mentre l’altro è un egiziano di 20 anni che si è presentato al pronto soccorso con ferite compatibili con una rissa. Al momento non sono stati denunciati in attesa di capire meglio i contorni della vicenda.

La polizia sta analizzando le immagini della videosorveglianza davanti al bar per risalire agli altri autori della aggressione ai danni del 18enne italiano che, subito dopo l’aggressione, è stato portato al pronto soccorso con un’ambulanza. Le sue condizioni non sono gravi.

Secondo una prima ricostruzione un gruppo di ragazzi ha aggredito il giovane italiano 18enne che era seduto a un tavolino del bar con la fidanzata e poi altri giovani, amici dell’aggredito, sono intervenuti per difenderlo ingaggiando così una rissa. I ragazzi sono poi fuggiti tutti all’arrivo delle forze dell’ordine.