Bagnolo, schianto frontale fra due auto: un morto

4 dicembre 2019 | 21:33
Share0
Bagnolo, schianto frontale fra due auto: un morto

L’incidente è avvenuto questa sera, intorno alle 19,30, in via Europa a Bagnolo lungo la strada provinciale 3, poco prima di Pieve Rossa

BAGNOLO (Reggio Emilia) – Un morto e tre feriti in un incidente stradale avvenuto questa sera, intorno alle 19,30, in via Europa a Bagnolo lungo la strada provinciale 3, poco prima di Pieve Rossa. A scontrarsi due auto: una Lancia Ypsilon e una Fiat Punto. La vittima, Pasquale Petrone, un uomo di 46 anni, è il conducente della Punto. La sua auto, che stava andando da Bagnolo verso Novellara, ha invaso la corsia di marcia opposta dove stava arrivando la Ypsilon guidata da una 29enne. L’uomo è morto praticamente sul colpo nello schianto.

La ragazza che era alla guida della Lancia Ypsilon è finita invece al Santa Maria Nuova, ma è uscita senza gravi conseguenze dall’incidente, mentre sono rimaste ferite le due persone che viaggiavano sulla Punto insieme alla vittima che sono state portate, pure loro, al Santa Maria Nuova in condizioni non serie.

Sul posto, per i rilievi, sono arrivati carabinieri di San Martino in Rio. Con loro gli agenti della polizia stradale. All’origine dell’incidente potrebbe esserci stato un malore da parte del conducente della Fiat Punto.