“Risate in musica”, spettacolo benefico al Boiardo di Scandiano

11 novembre 2019 | 10:20
Share0
“Risate in musica”, spettacolo benefico al Boiardo di Scandiano

Sul palco, martedì, la President band e i Gemboy con comici di successo di Zelig e Colorado Cafè. Il ricavato della serata (ingresso a 15 euro) è destinato a finanziare alcune attività de lo Stradello e dell’associazione EMA Emilia Ambulanze di Casalgrande

SCANDIANO (Reggio Emilia) – Torna la serata di festa “Risate in musica” al Cinema Teatro Boiardo di Scandiano. Martedì 12 novembre alle 21 si alza il sipario sulla terza edizione dell’evento comico musicale che ha riscosso tanto successo negli scorsi anni.

La scaletta dello spettacolo sarà caratterizzata da un alternarsi di interventi musicali magistralmente condotti dal gruppo “President band” e dei “Gemboy” intramezzati da stacchetti comico satirici di personaggi noti del mondo dello spettacolo, provenienti da Zelig e Colorado Cafè, come Leonardo Manera, Andrea Vasumi, Willer Collura. La conduzione è affidata alla comica e modella Ilaria Lugli.

Il ricavato della serata (ingresso a 15 euro) è destinato a finanziare alcune attività de lo Stradello e dell’associazione EMA Emilia Ambulanze di Casalgrande. I biglietti possono essere acquistati presso la biglietteria del teatro o su vivaticket.it .

“Lo Stradello” offre servizi per il territorio, creando reti tra il mondo socio sanitario, del volontariato e dell’associazionismo, costituendo un tessuto fondamentale per il benessere della comunità, attraverso l’integrazione, la valorizzazione delle differenze, la tutela delle fragilità.

Prenotazioni: 0522 854355