I Teatri, al via vendita biglietti del Musical e di San Silvestro

8 novembre 2019 | 19:07
Share0
I Teatri, al via vendita biglietti del Musical e di San Silvestro

Da sabato 9 novembre prende il via in biglietteria del Teatro Municipale Valli l’acquisto dei biglietti dei singoli spettacoli della Stagione dei Musical (che continuano ad essere venduti anche online su www.iteatri.re.it)

REGGIO EMILIA – Una stagione che si apre con “School of Rock” e prosegue con “Full Monty”. Poi la musica e l’avventura on the road nel deserto australiano di tre amici a bordo di un colorato torpedone in “Priscilla, la regina del deserto”, e l’atteso musical di Luciano Ligabue, diretto da Chiara Noschese “Balliamo sul mondo”, che parte, naturalmente, dal Bar Mario e dalle sue canzoni più famose. Per i più piccoli, ecco “Geronimo Stilton nel regno della Fantasia”.

Infine, la Teresa, la Mabilia de I Legnanesi, hanno convenuto che “Non ci resta che ridere” e continuano a riscuotere risate con le loro storie di cortile.

Ma il giorno 9 novembre prende il via anche (sia in biglietteria sia online su www.iteatri.re.it) la vendita dei biglietti per i due spettacoli che la Fondazione I Teatri programma per la notte di San Silvestro, il prossimo 31 dicembre: gli Oblivion propongono la loro “Bibbia riveduta e scorretta”, al Teatro Municipale Valli, ore 20.30, mentre al Teatro Ariosto, ore 20.30, Antonio Guidetti festeggia i suoi primi 40 anni di Teatro con un monologo, cui seguirà il suo nuovo spettacolo “Adelmo alla casa protetta” Pierluigi Brindani.

La biglietteria è aperta il martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 17 alle 19 e il giovedì dalle 10 alle 12.30. Contatti 0522 458811 centralino a selezione passante 0522 458854 prenotazioni telefoniche (il lunedì ore 9 – 13).