Boorea, tutto esaurito per la Grande Cena

28 novembre 2019 | 16:02
Share0
Boorea, tutto esaurito per la Grande Cena

Saranno più di 800 i partecipanti al più importante evento di solidarietà e buona cucina dell’anno, in programma questa sera

CORREGGIO (Reggio Emilia) – Cinque chef di fama indiscussa, un menù che celebra il territorio, oltre 100 volontari e un traguardo benefico da raggiungere insieme. È la Grande Cena organizzata da Boorea in collaborazione con Auser che anche quest’anno fa segnare il tutto esaurito. Saranno più di 800 i partecipanti al più importante evento di solidarietà e buona cucina dell’anno, in programma questa sera (a partire dalle 19.45) al Salone delle Feste di Correggio.

Un momento di comunità che per il 20esimo anno coinvolge centinaia di persone e moltissime associazioni, imprese e istituzioni emiliane. Vicini alle persone, aperti al mondo. L’obiettivo dell’edizione 2019 è accogliere a tavola oltre 700 persone e raggiungere i 20mila euro di incasso, che saranno interamente devoluti a sostegno di alcuni importanti obiettivi di solidarietà, tra progetti umanitari internazionali e sul territorio italiano.