Stazione, ennesimo sequestro di droga

Gli agenti hanno trovato fra le sterpaglie un ingente quantitativo di droga, suddiviso in numerosi involucri, per un totale di 573 grammi di marijauana e 82 di hascisc

Più informazioni su

REGGIO EMILIA – Nuovo sequestro di droga stamattina in zona stazione dopo quello di quattro giorni fa quando erano stati confiscati tre chili di stupefacente. I controlli sono stati effettuati dagli agenti del posto di polizia di via Turri, dalla squadra volante e dalla scientifica, insieme ai reparti cinofili della polizia da Bologna e Milano e da operatori della Municipale locale e di Casina insieme al cane Victor.

Gli agenti hanno trovato fra le sterpaglie un ingente quantitativo di droga, suddiviso in numerosi involucri, per un totale di 573 grammi di marijauana e 82 di hascisc.

Questo conferma il modus operandi degli spacciatori che nascondono piccole dosi di droga da vendere ai clienti sul momento e al dettaglio in modo tale da ridurre al minimo il rischio quando vengono fermati dalle forze dell’ordine, dato che hanno con sé un ridotto quantativo di stupefacenti.

Più informazioni su