Il circolo tennis Albinea è la nuova casa della Reggiana foto

Da martedì la squadra granata terrà i suoi allenamenti nel club albinetano: raggiunta la quota 5mila abbonati

REGGIO EMILIA – È stato ufficializzato in occasione della conferenza stampa che si è svolta stamattina l’accordo tra Reggio Audace F.C. e il Circolo Tennis di Albinea, con il coinvolgimento e il supporto del Comune di Albinea. Da martedì 8 ottobre la prima squadra si trasferirà al Circolo Tennis per svolgere la quotidiana attività di allenamento usufruendo dei due campi da calcio recentemente risistemati ad opera del club.

Il nuovo official training center granata metterà a disposizione della società i propri spazi che prevedono, oltre ai campi da calcio in erba naturale, gli spogliatoi, la palestra e una Club House con uffici e sala riunioni. La soluzione è stata pensata e messa a punto nel dettaglio nell’arco degli ultimi mesi in modo da permettere a mister Alvini e alla squadra di continuare a lavorare nella massima tranquillità e nel rispetto delle esigenze del gruppo.

La società vuole ringraziare il presidente del Circolo Tennis Albinea Gianluca Bologna, la direttrice Giulia Bizzarri, il sindaco di Albinea Nico Giberti e l’assessore allo sport Daniele Menozzi per la collaborazione e le energie spese per dare alla squadra uno spazio ottimale entro il quale vivere la propria quotidianità.

La società comunica inoltre che si è conclusa oggi l’ultima fase della campagna abbonamenti Reggio Audace con un risultato importante: la società granata ha toccato quota 5017 tessere sottoscritte, quinto risultato di sempre nella storia del club.