Bibbiano, moto contro auto: muore un uomo di 67 anni

23 ottobre 2019 | 17:03
Share0
Bibbiano, moto contro auto: muore un uomo di 67 anni

Pier Giorgio Tonelli ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto oggi, poco dopo le 13,30, in via Nenni sulla strada provinciale 22

BIBBIANO (Reggio Emilia) – Un uomo di Bibbiano di 67 anni, Pier Giorgio Tonelli, è morto in un incidente stradale avvenuto oggi, poco dopo le 13,30, in via Nenni sulla strada provinciale 22 a Bibbiano.

L’uomo era sulla sua moto Yamaha quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato contro una Fiat Multipla centrando la portiera del guidatore. Il conducente del mezzo, un 40enne di Barco, è rimasto ferito ed è stato portato al Santa Maria Nuova di Reggio in condizioni di media gravità.

Sul posto sono arrivate l’ambulanza e l’auto medica dall’ospedale di Montecchio e le pattuglie della polizia municipale della Val d’Enza. L’auto e la moto procedevano nella stessa direzione di marcia da Barco verso Bibbiano. Pare che che l’auto stesse girando a sinistra per entrare in una stradina sterrata laterale e la moto fosse in fase di sorpasso quando è avvenuto l’incidente.