Aggredisce barista per baciarla, denunciato un salernitano

6 ottobre 2019 | 12:54
Share0
Aggredisce barista per baciarla, denunciato un salernitano

“Se mi dai un bacio ti pago”, Poi la ferisce e la manda all’ospedale: il 32enne ora dovrà rispondere di lesioni personali e tentata violenza sessuale

CASTELNOVO MONTI (Reggio Emilia) – Un 32enne salernitano è stato denunciato per lesioni personali e tentata violenza sessuale dopo che, completamente ubriaco, ha aggredito una barista di Castelnovo Monti, intorno all’una di mercoledì scorso, cercando di baciarla. In seguito all’aggressione la donna è finita al pronto soccorso dell’ospedale S. Anna.

L’uomo era entrato nel bar consumando alcuni alcolici e poi, quando la barista lo ha invitato a pagare i 15 euro che le spettavano, è andato via senza pagare. Uscita dal locale e salita in macchina la donna è stata avvicinata dal salernitano e, quando lo ha visto, gli ha chiesto soldi che le doveva. “Se mi dai un bacio ti pago”, la risposta del 32enne che poi ha strattonato la donna che ha reagito opponendo una forte resistenza e ferendosi alla mano.

Il 32enne, a quel punto, ha desistito e si è allontanato. La donna ha subito chiamato i carabinieri ed è andata al pronto soccorso dell’ospedale dove, dopo le cure mediche è stata dimessa con una prognosi di 7 giorni per “contusioni alle mani e ferite superficiali”. Le indagini dei carabinieri, che si sono avvalsi delle indicazioni della donna, hanno permesso di identificare il 32enne che è stato denunciato.