Iren diventa co-sponsor della Pallacanestro Reggiana

28 settembre 2019 | 18:25
Share0
Iren diventa co-sponsor della Pallacanestro Reggiana

Il progetto di partnership vedrà la presenza del logo Iren nel retro della canotta ufficiale dei giocatori biancorossi, oltre che sugli impianti led a bordo campo

REGGIO EMILIA – Iren Spa, una delle più importanti e dinamiche multiutility del panorama italiano, è un nuovo partner di Pallacanestro Reggiana. L’azienda infatti sarà ufficialmente co-sponsor del sodalizio biancorosso per la stagione 2019-2020. Il progetto di partnership con la Pallacanestro Reggiana vedrà la presenza del logo Iren nel retro della canotta ufficiale dei giocatori biancorossi, oltre che sugli impianti led a bordo campo.

Inizia così un’alleanza educativa tra Pallacanestro Reggiana e Iren SpA all’insegna della sostenibilità ambientale. Un progetto che – grazie a Eduiren – coinvolge sport, scuola e territorio, sia nei tradizionali spazi didattici che sul campo di gioco. Perché le buone pratiche non hanno confini.

Iren opera nei settori dell’energia elettrica, del gas, dell’energia termica per teleriscaldamento, della gestione dei servizi idrici integrati, dei servizi ambientali e dei servizi tecnologici. Il Gruppo opera in un bacino multiregionale.

Questo il commento del direttore generale biancorosso Filippo Barozzi: “Accogliamo con grande soddisfazione ed orgoglio all’interno della famiglia dei nostri partner Iren SpA, un’azienda prestigiosa nel panorama nazionale che da sempre è vicina al territorio ed attenta alle iniziative sociali e culturali. Il piacere è doppio in quanto l’intesa prevede sia la visibilità del brand Iren sulla divisa ufficiale della prima squadra, sia un progetto legato al mondo scolastico che verrà presentato nelle prossime settimane. La condivisione dei valori positivi dello sport con la particolare attenzione ai giovani ha rappresentato la base di questo importante accordo”.