I Teatri, al via la vendita on line dei biglietti per tutte le stagioni

11 settembre 2019 | 09:52
Share0
I Teatri, al via la vendita on line dei biglietti per tutte le stagioni

Da giovedì 12 settembre si potranno acquistare tutti gli spettacoli di Opera, Concerti, Danza, Prosa e Musical 2019- 2020

REGGIO EMILIA – Giovedì 12 settembre è una data che gli appassionati di teatro si devono segnare con pennarello rosso. Comincia infatti la vendita online dei singoli biglietti per tutte le Stagioni della Fondazione I Teatri. Si potranno acquistare tutti gli spettacoli di Opera, Concerti, Danza, Prosa e Musical 2019- 2020.

Va da sé che i primi ad acquistare saranno anche coloro che si assicureranno i posti con la visuale migliore. Da casa, comodamente, con un clic da www.iteatri.re.it o da vivaticket (prima di acquistare bisogna sempre registrarsi) si potrà scegliere il posto preferito o andare tramite scelta automatica, in questo caso il sistema opterà per la soluzione migliore tra quelle disponibili.

La vendita dei biglietti proseguirà poi anche in biglietteria, secondo questo calendario: Danza da venerdì 13 settembre, Opera e Concerti da venerdì 4 ottobre, Prosa da venerdì 18 ottobre, Musical da giovedì 7 novembre.