Cercava l’amore su Badoo ma trova un molestatore

4 settembre 2019 | 15:06
Share0
Cercava l’amore su Badoo ma trova un molestatore

Minacce e molestie le accuse mosse a un 50enne napoletano residente a S. Ilario dai carabinieri di Gattatico

GATTATICO (Reggio Emilia) – Cercava l’amore su Badoo, ma ha trovato un molestatore che ora è stato denunciato dai carabinieri. Minacce e molestie le accuse mosse a un 50enne napoletano residente a S. Ilario dai carabinieri di Gattatico.

La vittima, una 56enne della val d’Enza, navigando sul noto sito di incontri Badoo ha avuto modo di allacciare una conoscenza virtuale con il 50enne napoletano. Dalle chat i due sono poi passati ai fatti, decidendo di incontrarsi e di iniziare una convivenza  nell’abitazione della donna. Con il passare dei giorni la donna, ritenendola prematura ha voluto interromperla.

Una decisione non gradita dall’uomo che, per far tornare sui propri passi la 56enne, ha iniziato a tempestarla di telefonate moleste, anche dal contenuto minaccioso, arrivando ad appostarsi sotto casa della donna e a presentarsi sul posto di lavoro per convincerla a cambiare idea.

Impaurita la donna si è rivolta ai arabinieri di Gattatico che, avviate le indagini, sono risaliti all’uomo che ora è stato denunciato.