Calendario polizia di Stato, ultimi giorni per le prenotazioni

21 settembre 2019 | 09:44
Share0
Calendario polizia di Stato, ultimi giorni per le prenotazioni

Il calendario, rivolto a tutti i cittadini al costo di 8 euro (6 euro quello piccolo da tavolo), può essere prenotato all’Urp della questura entro il 23 settembre

REGGIO EMILIA – Ultimi giorni disponibili (entro lunedì 23 settembre) per prenotare il “Calendario della polizia di Stato 2020”, dodici scatti benefici realizzati dal noto fotografo Paolo Pellegrin, vincitore di dieci edizioni del World Press Photo. Dal 2001 il ricavato del calendario è destinato a finanziare l’Unicef. Lo scorso anno i 176mila euro raccolti sono stati devoluti al piano “Unicef Yemen”, che ha riservato una quota al Fondo Assistenza per il personale di polizia.

Quest’anno l’introito andrà al progetto “Trentesimo anniversario della convenzione Onu per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza”. Il calendario, rivolto a tutti i cittadini al costo di 8 euro (6 euro quello piccolo da tavolo), può essere prenotato all’Urp della questura, che provvederà alla consegna previa esibizione della ricevuta di versamento, da eseguire sul conto corrente n.745000 intestato a Comitato Italiano per l’Unicef con la causale “Calendario della polizia di Stato 2020 per i progetti Unicef-Trentesimo anniversario”.