S. Ilario, Casa della salute allagata: è inagibile

19 agosto 2019 | 12:34
Share0
S. Ilario, Casa della salute allagata: è inagibile

Un guasto di natura idraluica l’ha resa inutilizzabile: ecco dove sono state spostate temporaneamente le attività

S. ILARIO (Reggio Emilia) – Un guasto di natura idraulica, verificatosi nelle scorse ore con fuoriuscita di acqua, ha reso temporaneamente inagibile la Casa della Salute di S. Ilario. L’allagamento ha interessato, in particolar modo, il piano interrato nel quale sono situati i quadri di comando dell’impianto elettrico, per questo si è reso necessario ripristinarne il funzionamento e verificare attentamente gli aspetti della sicurezza.

L’Ausl informa che, per garantire alla cittadinanza il regolare accesso alle attività sanitarie, è stata prevista la seguente organizzazione: i medici di medicina generale (Dr. Puglioli e Dr.ssa Talamona) svolgeranno la loro attività nella sede della Croce Bianca di S. Ilario – ambulatorio della guardia medica in Via F. Fellini; i pediatri di libera scelta svolgeranno l’attività alla Casa della Salute di Montecchio, in via Saragat 11 (1° piano); le attività specialistiche ambulatoriali, l’ambulatorio infermieristico e i prelievi saranno garantiti ai poliambulatori e al centro prelievi dell’ospedale di Montecchio.

Per ulteriori informazioni la cittadinanza è invitata a rivolgersi al numero 0522 860201 dalle 8.30 alle 12.30. L’Ausl informa che “sono in corso tutti gli interventi necessari per ripristinare in tempi rapidi l’accessibilità alla struttura”.