Pallacanestro Reggiana, 160 vip alla cena degli sponsor

10 luglio 2019 | 16:04
Share0
Pallacanestro Reggiana, 160 vip alla cena degli sponsor

E’ stata la prima occasione pubblica per incontrare del nuovo playmaker Poeta

REGGIO EMILIA – Una bella serata estiva ha accompagnato la tradizionale cena organizzata da Pallacanestro Reggiana per ringraziare gli sponsor che hanno affiancato squadra e società biancorossa nella stagione 2018/2019. Nella splendida cornice della tenuta Venturini Baldini si sono ritrovati oltre 160 invitati che hanno potuto gustare il delizioso menu preparato dallo staff di I Love My Kitchen capitanato da Giulio Bacicchi.

La serata è stata anche l’occasione per aprire nel migliore dei modi la stagione 2019/2020. A fare gli onori di casa il Patron Stefano Landi, la Presidente Maria Licia Ferrarini, il vice Presidente Ivan Paterlini, il Direttore Generale Filippo Barozzi, il Responsabile del Settore Giovanile Andrea Menozzi, il coach Maurizio Buscaglia, il vice allenatore Federico Fucà, il playmakerGiuseppe ‘Peppe’ Poeta, la responsabile Relazioni Esterne Gaia Spallanzani, la Segretaria Generale Fabrizia Paolini ed il Team manager Davide Draghi.

Hanno aperto la serata, condotta dallo speaker ufficiale Pierpaolo Zucchetti, i saluti del Sottosegretario alla presidenza della Regione Emilia Romagna Giammaria Manghi e del Presidente della Provincia Giorgio Zanni. Nel corso della cena non ha fatto mancare il proprio saluto, in rappresentanza delle tante aziende che sostengono il club, il presidente della Grissin Bon, Pietro Bernardelli, che sarà main sponsor della squadra anche nella nuova stagione sportiva.

Zucchetti ha quindi chiamato vicino a sé Maria Licia Ferrarini, felice di ritrovare così tanti rappresentanti delle aziende che hanno affiancato la Pallacanestro Reggiana nella stagione appena terminata. La Presidente ha ringraziato tutti per il sostegno, assicurando il massimo impegno da parte di tutta la società per costruire una squadra che faccia divertire e ed entusiasmare il proprio pubblico.

La serata si è conclusa con il saluto di Stefano Landi che ha ringraziato Giulio Bacicchi e il proprietario della tenuta Venturini Baldini, Giuseppe Prestia, per l’ospitalità. Il patron, insieme ai rappresentanti della società presenti alla serata, ha effettuato il taglio della gustosissima torta offerta da I Love My Kitchen e brindato alla prossima stagione.