Cavriago, perde il controllo della moto: muore giovane di 16 anni

25 luglio 2019 | 21:17
Share0
Cavriago, perde il controllo della moto: muore giovane di 16 anni

L’incidente verso le 19,30 in via Rivasi. Il giovane, Sergio Nazar, era sulla sua moto da cross quando, a causa di un dosso e della forte velocità, è caduto battendo la testa e rotolando per decine di metri

CAVRIAGO (Reggio Emilia) – Un ragazzo di 16 anni di Cavriago, Sergio Nazar, di origini moldave, è morto in un incidente stradale avvenuto verso le 19,30 in via Rivasi in centro nel paese. Il giovane era sulla sua moto da cross quando, a causa di un dosso e della forte velocità, è caduto, rotolando per decine di metri e battendo la testa contro un’auto dopo che aveva perso il casco.

Sul posto i vigili del fuoco di Sant’Ilario, la polizia stradale per i rilievi, le ambulanze e il personale medico dell’elisoccorso che però è dovuto rientare subito perché, purtroppo, i sanitari inviati dal 118 non sono riusciti a rianimare il giovane che è morto praticamente sul colpo

L’incidente è avvenuto davanti al civico 19, non distante dalla tabaccheria. Sul posto sono arrivati anche i genitori del ragazzo straziati dal dolore per la perdita del figlio.

Sergio era uno studente del professionale Ipsia D’Arzo, appassionato e di biciclette (correva per la Sc Cavriago con ottimi risultati, e l’anno scorso nella squadra allievi della Sc Ceretolese 1969 di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna).