Bibbiano, una fiaccolata per non dimenticare l’inchiesta “Angeli e Demoni”

15 luglio 2019 | 10:30
Share0
Bibbiano, una fiaccolata per non dimenticare l’inchiesta “Angeli e Demoni”

Il ritrovo è alle 20 di sabato a parco Manara, con inizio alle 20.30, arrivo in Comune alle 21.30 e presidio fino alle 22.30

BIBBIANO (Reggio Emilia) – E’ in programma sabato prossimo una fiaccolata organizzata da un gruppo di genitori lombardi che attraverserà le strade del Comune di Bibbiano. Lo scopo della manifestazione è di mantenere viva l’attenzione dei cittadini, delle autorità e dei media sull’inchiesta “Angeli e Demoni” in cui sono coinvolti politici, medici, assistenti sociali e liberi professionisti.

Il ritrovo è alle 20 di sabato a parco Manara, con inizio fiaccolata alle 20.30, arrivo in Comune alle 21.30 e presidio fino alle 22.30.

Scrivono i genitori: “Ovviamente, coscienti dei nostri limiti, non lanciamo accuse, né pretendiamo di giudicare nessuno, ma abbiamo il dovere di esprimere le nostre perplessità e il diritto di ricevere delle risposte. Se ci sono carenze legislative, difetti procedurali e insufficienze organizzative, non possono essere le famiglie a doverne pagare le conseguenze”.