Toano, auto fuori strada: gravi due ragazze

30 giugno 2019 | 00:24
Share0
Toano, auto fuori strada: gravi due ragazze

In località Fazzagno, in via San Giorgio, il mezzo è finito fuori strada con due ragazze di 19 anni a bordo

TOANO (Reggio Emilia) – Grave incidente stradale a Toano, in località Fazzagno, in via San Giorgio, dove una Lancia Y, verso le 7,30 di sabato sera, è finita fuori strada con due ragazze di 18 anni a bordo che sono rimaste seriamente ferite e sono state portate, con l’eliambulanza, una al Maggiore di Parma e una al Santa Maria Nuova di Reggio.

Pare che le due diciottenni siano finite in una scarpata profonda sei metri per evitare un animale che le avrebbe improvvisamente tagliato la strada.

Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto le ragazze erano già state tirate fuori dal mezzo dal personale dell’eliambulanza e dai cittadini che passavano di lì in auto ae si sono fermati. L’auto è stata sequestrata da carabinieri di Toano. Le condizioni di una delle due ragazze, quella ricoverata al Maggiore, sono piutttosto gravi.

Sul posto, oltre ai soccorsi che hanno utilizzato anche l’elicottero, i vigili del fuoco, il Soccorso alpino e i carabinieri per i rilievi.

Una Lancia Y con a bordo due ragazze di 18 anni è finita in fondo a una scarpata di 6 metri, forse per evitare un animale che improvvisamente avrebbe attraversato la strada. Sul posto si sono portati, oltre ai soccorsi con anche l’elicottero, i vigili del fuoco, il Soccorso alpino e i carabinieri per i rilievi.