E’ ufficiale, Romano Amadei ha comprato il 30% della Reggio Audace foto

Il patron della Immergas, che sarà presidente onorario, potrà salire fino al 40%. Doriano Tosi è il nuovo direttore sportivo

REGGIO EMILIA – Il progetto della Reggio Audace F.C. rende solide le proprie basi e getta lo sguardo al futuro con l’ingresso nel consiglio d’amministrazione di Romano Amadei. Il fondatore e patron di Immergas sottoscrive nell’immediato il 30% delle azioni societarie contribuendo al rafforzamento patrimoniale del club e dando seguito al consolidamento della partecipazione dei restanti soci in linea con il disegno societario iniziale.

L’imprenditore ha già espresso un’intenzione chiara di poter acquisire un ulteriore pacchetto azionario tale da portare la propria partecipazione a un 40% complessivo mediante sottoscrizione di nuovo capitale sociale. A Romano Amadei verrà affidata la carica di Presidente onorario della Reggio Audace F.C.

Dando seguito a quanto comunicato recentemente dalla dirigenza granata che anticipava l’ufficializzazione della nuova direzione sportiva nella prima decade di giugno, Reggio Audace F.C. affida la guida dell’area tecnica a Doriano Tosi. Dirigente sportivo di 66 anni vanta un’esperienza trentennale nel calcio dilettantistico e professionistico. Nel suo lungo trascorso più di un decennio alla guida del Brescello, per poi passare a Modena, Parma, Torino, Padova, Sampdoria e Lentigione, sfiorando già in passato l’approdo nel calcio a Reggio Emilia.