Torna a casa ubriaco, la moglie lo sgrida e lui la picchia: denunciato

12 maggio 2019 | 08:30
Share0
Torna a casa ubriaco, la moglie lo sgrida e lui la picchia: denunciato

Lesioni personali le accuse mosse a un 30enne residente a Campogalliano dai carabinieri di San Polo d’Enza che l’hanno denunciato

SAN POLO (Reggio Emilia) – Torna a casa ubriaco, a soli quattro mesi dal matrimonio, la moglie lo sgrida e lui la picchia: denunciato un 30enne residente a Campogalliano che ha malmenato una 28enne di San Polo. Il 30enne, uscito da casa per trascorrere una serata tra amici, è rientrato a casa visibilmente ubriaco. Una condizione, quella dell’uomo, non accettata dalla moglie che lo ha rimproverato provocando la furiosa reazione del coniuge.

L’uomo, infatti, ha reagito malamente avventandosi contro la moglie che ha incominciato a picchiare fin quando la donna è riuscita a guadagnare la porta di casa dileguandosi. La 28enne ha poi chiesto aiuto a un automobilista in transito che l’ha caricata in macchina allontanandola dal domicilio domestico e lasciandola nelle mani sicure dei carabinieri che hanno chiamato i soccorsi garantendo alla donna le cure mediche.

Dimessa dall’ospedale con un prognosi di 5 giorni per dell’ecchimosi al collo e una piccola tumefazione alla mano, la donna è andata a casa della madre a cui ha raccontato quel che le era accaduto. Poi si è rivolta ai carabinieri di San Polo, raccontando l’accaduto e sporgendo denuncia. A quel punto l’uomo è stato denunciato per lesioni personali.