Salvini e Zingaretti a Reggio, si infiamma la campagna elettorale

1 maggio 2019 | 07:41
Share0
Salvini e Zingaretti a Reggio, si infiamma la campagna elettorale

Venerdì 3 maggio appuntamento in piazza Casotti alle 11.30 con il segretario della Lega, mentre quello del Pd arriva sabato 4 maggio alle 13.15 alla Rosta Nuova

REGGIO EMILIA – La Lega mette in campo Salvini e il Pd risponde con Zingaretti. I due segretari, di Carroccio e Pd, saranno in città il 3 e il 4 maggio. Venerdì 3 arriva il vicepremier e sabato 4 il segretario nazionale Pd, Nicola Zingaretti in un duello che intreccerà i temi nazionali con gli argomenti al centro delle Europee e, soprattutto, delle elezioni amministrative.

Salvini sarà in città al mattino, già intorno alle 11. Una passeggiata in centro, per incontrare i commercianti, e un comizio in piazza Casotti alle 11.30. Il giorno prima, il 2 maggio, arriverà invece il ministro delle Politiche Agricole, Gian Marco Centinaio.

Il 4 maggio arriva invece il segretario Nicola Zingaretti che arriverà a Reggio verso le 13,15 al parco del Noce Nero area verde del centro sociale Rosta Nuova dove si fermerà per un’ora e mezza. A far gli onori di casa, il segretario Pd provinciale, Andrea Costa, il sindaco, Luca Vecchi, e la squadra di candidati sindaci e consiglieri in pista per le elezioni del 26 maggio.