Romano Prodi alle ex Reggiane per sostenere Vecchi

29 maggio 2019 | 17:58
Share0
Romano Prodi alle ex Reggiane per sostenere Vecchi

Il professore domattina alle 10.30 il Parco Innovazione

REGGIO EMILIA – Il ballottaggio fra Vecchi e Salati sta facendo muovere i big della politica italiana a sostegno dei suoi contendenti. Mentre nel centrodestra si parla dell’arrivo a Reggio (ma sarebbe meglio dire ritorno in questo caso, ndr) del ministro Matteo Salvini e di Giorgia Meloni, nel centrosinistra si annuncia l’arrivo di Romano Prodi.

Il padre nobile del Pd, due volte presidente del consiglio ed ex presidente della Commissione europea, sarà domani alle 10.30 alle Reggiane Parco Innovazione per visitare il nuovo Capannone 18, recentemente riqualificato e sede di importanti aziende innovative, e il Capannone 19, sede del Tecnopolo e dei suoi laboratori di ricerca industriale e trasferimento tecnologico.

Giulio Santagata e Luca Torri, rispettivamente presidente e amministratore delegato di Stu Reggiane spa, accompagneranno il professore per presentare le opere compiute e i lavori in corso per il completamento delle infrastrutture del Parco Innovazione di Reggio Emilia, nell’ambito del Programma di Rigenerazione Urbana dell’area Reggiane e del quartiere Santa Croce.

Inevitabile, a fine visita, un endorsement per Luca Vecchi.