Poste italiane assume portalettere in provincia di Reggio

23 maggio 2019 | 19:06
Share0
Poste italiane assume portalettere in provincia di Reggio

Selezioni aperte per diplomati e laureati fino al prossimo 3 giugno per il periodo estivo

REGGIO EMILIA – Poste Italiane cerca portalettere in provincia di Reggio Emilia durante il periodo estivo. I candidati selezionati saranno inseriti con contratti a tempo determinato a partire dal prossimo mese di giugno, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.

Le candidature, che possono essere presentate fino al 3 giugno, sono aperte a diplomati con votazione minima di 70/100 e laureati (anche laurea triennale) con un punteggio di almeno 102/110. È inoltre necessario essere in possesso di patente di guida.

La prima fase delle selezioni consiste in un test attitudinale di ragionamento logico che viene svolto presso una sede di Poste Italiane. Coloro che superano la prima fase di selezione, saranno contattati da personale di Poste Italiane per la seconda fase del processo di selezione che prevede un colloquio e la prova d’idoneità alla guida che sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta.

Per potersi candidare è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web https://www.posteitaliane.it/it/invia-cv.html.