Nasce la nuova Confimi Industria Emilia

22 maggio 2019 | 16:11
Share0
Nasce la nuova Confimi Industria Emilia

Venerdì, in occasione dell’evento di Pmi Salute a Bologna presso Fico Italy World, ci sarà la presentazione di questa nuova realtà associativa

REGGIO EMILIA – Sta nascendo in Emilia la nuova realtà associativa Confimi Industria Emilia attraverso un comitato promotore con una cinquantina di imprenditori. La nuova associazione opererà nelle province di Bologna, Modena, Parma, Piacenza e Reggio Emilia.

Gli imprenditori emiliani ci chiedono riferimenti professionali di livello in grado di stare al passo con le sfide che le Pmi del nostro territorio incrociano quotidianamente. Daremo vita ad una associazione compiutamente democratica senza inutili verticismi autoreferenziali in grado di rispondere alle esigenze delle aziende.

I nostri obiettivi sono comuni e pienamente condivisi dalla Confederazione guidata dal presidente Paolo Agnelli. Il comparto manifatturiero e delle attività connesse alla produzione saranno al centro della nostra azione politica e istituzionale.

Attraverso l’attività delle varie aree tematiche lavoreremo per un costante miglioramento della qualità dei servizi dell’associazione diretti alle necessità della singola azienda.

Venerdì 24 maggio, in occasione dell’evento di Pmi Salute (Fondo di sanità integrativa costituito da Confimi Meccanica, Fim Cisl e Uilm Uil) a Bologna presso Fico Italy World, ci sarà la presentazione di questa nuova realtà associativa.