Moto contro camion sulla Cisa, muore giovane di Castelnovo Sotto

7 maggio 2019 | 19:02
Share0
Moto contro camion sulla Cisa, muore giovane di Castelnovo Sotto

Fabio Ferrari, 18 anni, ha perso la vita davanti agli occhi del padre in un incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sulla A15

CASTELNOVO SOTTO (Reggio Emilia) –Un 18enne originario di Castelnovo Sotto, Fabio Ferrari, è morto nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 15,15, in un incidente in moto avvenuto sulla A15 della Cisa in direzione Nord, tra Pontremoli e Berceto.

Il motociclista si è schiantato contro un camion che lo precedeva all’ingresso della galleria di valico. La centrale del 118 ha fatto levare in volo l’elisoccorso, ma una volta sul posto i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

Il 18enne è morto davanti agli occhi del padre. Davanti a lui, infatti, c’era il genitore in auto che, precedendolo, lo guardava dagli specchietti retrovisori. Ferrari frequentava l’ultimo anno dell’istituto per geometri “Secchi” a Reggio Emilia. Abitava in via Gramsci, sopra al forno gestito dai nonni.

Per il tragico incidente sul posto si è recata anche la Polizia stradale e il traffico autostradale ha subìto prima un blocco in entrambi i sensi di marcia e poi ha ripreso a scorrere lentamente: le code formatesi sia in direzione Parma, sia in direzione La Spezia, sono arrivate a circa quattro chilometri.