Luigi Di Maio arriva sabato a Reggio

14 maggio 2019 | 18:06
Share0
Luigi Di Maio arriva sabato a Reggio

Il leader del Movimento 5 Stelle terrà un comizio in piazza San Prospero

REGGIO EMILIA – Dopo Matteo Salvini, tocca a Luigi Di Maio arrivare in Emilia-Romagna per la campagna elettorale. Sabato il capo politico del Movimento 5 stelle sara’ a Carpi (all’azienda Steel vedra’ imprenditori di Modena e Reggio) nel pomeriggio e poi a Reggio Emilia in serata. Nel capoluogo reggiano Di Maio terra’ un comizio in Piazza San Prospero.

L’annuncio della visita in una nota dei parlamentari emiliani del M5s. “A Carpi presso la Steel ci sara’ un incontro con il mondo delle piccole imprese, cooperazione, artigianato e commercio di Modena e Reggio Emilia, dove Di Maio si confrontera’ sulle misure gia’ prese e quelle necessarie per rilanciare la crescita”, spiegano i parlamentari pentastellati.

“I due incontri saranno l’occasione anche per sostenere a sindaco l’avvocato Rossella Ognibene di Reggio Emilia (candidata uninominale alla Camera nel 2018, dove sfioro’ l’elezione con il 30,4% dei voti) e Monica Medici di Carpi che rappresentano l’unica vera alternativa vincente per mandare finalmente all’opposizione il Pd” concludono i parlamentari. Alla Steel il ministro del Lavoro sara’ accompagnato da Monica Medici, candidata sindaco a Carpi per il Movimento 5 Stelle.

Di Maio “illustrera’ agli imprenditori la situazione dello sviluppo economico del paese, gli obiettivi di governo e le politiche per le imprese”. Il ministro visitera’ anche l’azienda, specializzata nella produzione di cucine semi professionali per l’uso domestico.