Politica |
Politica
/

Europee, a Reggio la tre giorni del circolo Darwin

14 maggio 2019 | 18:00
Share0
Europee, a Reggio la tre giorni del circolo Darwin

Giovedì alle 21, alla Polveriera, le candidate reggiane al Parlamento europeo Roberta Mori del Pd, Layla Yusuf di +Europa e Alessandra Guatteri del Movimento 5 stelle, si confronteranno sulla visione dei partiti delle dinamiche che caratterizzano la societa’ internazionale

REGGIO EMILIA – Il Circolo Darwin riporta la politica internazionale a Reggio Emilia con la seconda edizione di “Furens Mundus”, ciclo di incontri quest’anno dedicato alle imminenti elezioni europee. Due gli appuntamenti in calendario, dopo quello del 9 maggio, che si svolgeranno giovedi’ e martedi’ prossimi (16 maggio e 22 maggio) alle 21 negli spazi della Polveriera.

La voce nell’incontro di dopodomani va alle candidate reggiane al Parlamento europeo Roberta Mori del Pd, Layla Yusuf di +Europa e Alessandra Guatteri del Movimento 5 stelle, ingaggiate in un confronto sulla visione dei partiti delle dinamiche che caratterizzano la societa’ internazionale. Il terzo incontro del 22 maggio avra’ invece come protagonista il nuovo numero di Limes (rivista di geopolitica italiana) dedicato alle dinamiche e le competizioni tra i diversi Stati europei.