Di Maio sabato al centro Malaguzzi

17 maggio 2019 | 17:03
Share0
Di Maio sabato al centro Malaguzzi

Causa maltempo l’appuntamento previsto per le 20 non si terrà in piazza San Prospero ma all’auditorium

REGGIO EMILIA – A causa dell’annunciato maltempo si svolgera’ all’auditorium del centro internazionale “Loris Malaguzzi” in viale Ramazzini e non piu’ in piazza San Prospero il comizio di Luigi Di Maio previsto per domani sera alle 20 a Reggio Emilia. Il capo politico del Movimento 5 Stelle e vicepresidente del Consiglio (oltre che ministro dello Sviluppo economico e del Lavoro) arriva nella citta’ emiliana per sostenere sia la campagna dei candidati alle elezioni europee, al Consiglio comunale e della candidata a sindaco Rossella Ognibene.

L’auditorium del centro Malaguzzi ha capienza di 420 posti a esaurimento. La sala sara’ allestita anche con uno spazio per i cittadini con disabilita’ nelle prime file e sara’ presente un servizio di traduzione nel linguaggio dei segni a cura dell’Ente nazionale sordi trasmesso anche in diretta streaming. La giornata emiliana iniziera’ gia’ nel pomeriggio quando dalle 16 a Carpi nell’azienda Steel cucine, incontrera’ decine d’imprenditori, artigiani, commercianti sia reggiani che modenesi delle diverse associazioni, per un confronto sulle politiche del governo e le prossime azioni.

Tra i partecipanti reggiani saranno presenti per ascoltare il vicepresidente di Unindustria Reggio Claudio Galli, diversi imprenditori aderenti a Confartigianato, Coldiretti e altri piccoli imprenditori non aderenti ad associazioni d’impresa.