Chili di droga in auto e nel divano, due arresti

23 maggio 2019 | 12:59
Share0
Chili di droga in auto e nel divano, due arresti
Chili di droga in auto e nel divano, due arresti
Chili di droga in auto e nel divano, due arresti

Sequestrati quattro chilogrammi di eroina e cocaina: in manette un albanese e una colombiana

REGGIO EMILIA – Due chili di cocaina nel vano segreto della macchina e altri due di eroina nel divano. Gli uomini della squadra mobile della questura di Reggio, con l’aiuto di agenti della questura di Mantova, martedì sera hanno arrestato due immigrati in una appartamento a Porto Mantovano (MA).

Gli agenti hanno deciso di controllare un uomo mentre stava facendo dei movimenti sospetti all’interno di un’auto parcheggiata in un cortile condominiale. L’uomo è stato bloccato mentre stava mettendo due panetti di droga da un chilo di cocaina all’interno di un vano segreto ricavato, artigianalmente, nel vano del cruscotto. All’interno del vano, apribile attraverso un complesso procedimento, erano stati nascosti anche 9mila euro.

I poliziotti hanno poi perquisito l’appartamento, al cui interno c’era una donna e hanno trovato altri due chili di eroina nel divano confezionata in panetti da mezzo chilo. Sono finiti in manette Erald Qoshku, 22 anni, albanese, titolare di un permesso di soggiorno rilasciato dalla questura di Reggio e formalmente residente a Luzzara e Flor Alba Marin Patino, 52 anni, colombiana, in regola con il soggiorno, formalmente residente a Bologna.