Tennis |
Sport
/

Trofeo Donelli Avvolgibili: Giulia Pesarini trionfa negli Under 12

30 aprile 2019 | 20:55
Share0
Trofeo Donelli Avvolgibili: Giulia Pesarini trionfa negli Under 12
Trofeo Donelli Avvolgibili: Giulia Pesarini trionfa negli Under 12
Trofeo Donelli Avvolgibili: Giulia Pesarini trionfa negli Under 12

Nella 31a edizione Gabriele Crivellaro porta a casa il primo posto nella categoria Under 12, mentre negli under 14 femminile festeggia Adelaide Paoletti del CT Albinea. Under 14 maschile: Luca Grasso sul gradi più alto del podio. Domenica tocca alle finali degli Under 10 e degli Under 16

CASTELNOVO SOTTO (Reggio Emilia) – Tennis a Castelnovo Sotto. Nella 31a edizione Gabriele Crivellaro porta a casa il primo posto nella categoria Under 12, mentre negli under 14 femminile festeggia Adelaide Paoletti del CT Albinea. Under 14 maschile: Luca Grasso sul gradi più alto del podio. Domenica tocca alle finali degli Under 10 e degli Under 16

Per gli amanti dello sport l’avvento della primavera coincide con il consueto appuntamento con il Torneo di Tennis “Donelli Avvolgibili”, manifestazione giovanile organizzata dagli amici del circolo San Biagio di Castelnovo Sotto. L’evento, che ha raggiunto la sua trentunesima edizione, ha visto scendere in campo ben 73 atleti della categoria under 12 e under 14. Lunedì è iniziato il torneo Under 10 e Under 16, che terminerà domenica con le finali.

“La nostra azienda è lieta di poter sostenere questa bellissima iniziativa sportiva, siamo dei convinti sostenitori delle attività sportive rivolte ai giovani e il nostro impegno è sempre garantito quando si parla di attività di questa natura, eventi che fanno bene alla comunità” così Dario Donelli, che inoltre ha aggiunto: “Sono felice di vedere così tanti iscritti e così tante persone al seguito dei nostri giovani atleti, la Donelli Avvolgibili continuerà a sostenere questa prestigiosa vetrina per molti anni, questo posso garantirvelo”.

Under 12 maschile
Primo posto per Gabriele Crivellaro, del Tennis Club di Mantova. A seguire Leonardo Portioli del Tennis Reggiolo, Andrea Bonfadini del Tennis Club di Crema e Carlo Zacconi, al quarto posto, della Scuola Nino Bixio.

Under 12 femminile
Vittoria casalinga per la promettente Giulia Pesarini, del Tennis Club San Biagio. A seguire Betarice Iemmi del CT Albinea e Matilde Ciscato del Tennis Club di Reggiolo. Chiude il quartetto di testa Carlotta Venere dello Sporting Sassuolo.

Under 14 maschile
Luca Grasso al primo posto, del Circolo Tennis Albinea. Dietro di lui Mara Riccardo del CERE e Filippo Ganzerli del Tennis Club la Marchesa.

Under 14 femminile
Primo posto per la bravissima Adelaide Paoletti, del circolo tennis di Albinea. Seguono Vittoria Cadalora del set point e Caterina Mazzoni (Ct San Siro) e Elisa Bellonci (Carpi Sport).