Cronaca |
Cronaca
/

Poviglio, dorme in albergo ma non salda il conto: denunciato

6 aprile 2019 | 12:49
Share0
Poviglio, dorme in albergo ma non salda il conto: denunciato

Il 23enne ha lasciato un buco di oltre 350 euro. Insolvenza fraudolenta e falsità ideologica le accuse che gli sono state mosse

POVIGLIO (Reggio Emilia) – Un 23enne di Parma è stato denunciato per insolvenza fraudolenta, ai danni di un albergatore di Poviglio, perché è sparito nel nulla lasciando 500 euro da pagare.

Il giovane per ben tre mesi ha alloggiato nella struttura alberghiera del paese senza mai creare problemi e pagando regolarmente i conti, fatta eccezione per l’ultimo periodo. Alla fine del soggiorno il 23enne, che doveva corrispondere a saldo 542 euro, ha detto di non disporre dell’intera somma e ha consegnato un anticipo di 180 euro lasciando in pegno la propria patente di guida con la promessa che il giorno dopo sarebbe tornato per saldare il dovuto.

Non si è presentato e non ha rispoto ai continui messaggi vocali inviatigli con WhatsApp dall’albergatore. Inoltre il giovane ha presentato una falsa denuncia di smarrimento per ottenere un duplicato della patente. Per questi motivi lo stesso 23enne è stato denunciato.