Cronaca |
Cronaca
/

Notti d’amore e cene romantiche, ma non pagano il conto: denunciati

9 aprile 2019 | 14:18
Share0
Notti d’amore e cene romantiche, ma non pagano il conto: denunciati

La coppia per 11 giorni ha dimorato in una struttura alberghiera di Novellara: sono accusati di concorso in insolvenza fraudolenta

NOVELLARA (Reggio Emilia) – Hanno alloggiato per undici giorni, dal 28 febbraio al 7 marzo, in un albergo di Novellara consumando pure altrettante cene romantiche ma, al momento della partenza, hanno lasciato oltre mille euro da pagare. I due, un 35enne a la sua compagna coetanea, entrambi originari della provincia di Napoli, sono spariti nel nulla con l’albergatore che si è ritrovato tra le mani la ricevuta che non avevano saldato.

Il 7 marzo scorso i due hanno comunicato all’albergatore la loro intenzione di prolungare il soggiorno fino al 13 marzo successivo accordandosi di pagare il dovuto la sera del giorno 11, quindi con due giorni di anticipo rispetto all’ulteriore prenotazione. La sera del giorno 11, tuttavia, albergatore ha notato la porta della camera della coppia aperta ed è entrato verificando che i due avevano raccolto tutti i loro effetti ed erano andati via.

I tentativi di rintracciare la coppia al telefono sono risultati vani motivo per cui l’albergatore ha sporto denuncia ai carabinieri che hanno denunciato la coppia con l’accusa di concorso in insolvenza fraudolenta.