Mostra Cairepro per Fotografia Europea foto

“Legami tra forme di architettura”. Sarà visitabile nelle due sedi espositive: Camera di Commercio di Reggio Emilia, Piazza della Vittoria

REGGIO EMILIA – Grande successo per l’inaugurazione della mostra organizzata da Cairepro, “Legami tra le forme dell’architettura” progetto fotografico di Filippo Menichetti, giovane fotografo in voga sulla scena artistica europea. Quest’anno Cairepro ha deciso di partecipare a Fotografia Europea, presentando una mostra all’interno di Circuito Off, perchè crede fortemente nella scia culturale che questo Festival genera in città e in tutto il Paese.

Durante la serata, il presidente architetto Nello Tafuro ha ricordato i valori della Cooperativa Architetti e Ingegneri, esprimendo gioia nel vedere un gruppo di professionisti uniti, sempre presenti e pronti al sacrificio per arrivare ai risultati che lo studio ogni giorno raggiunge da più di settant’anni.

“Quest’evento è il segno innegabile che Cairepro si sta evolvendo, cercando di aumentare la propria visibilità con l’obiettivo di attivare sempre più collaborazioni e attirare nuovi clienti. La vittoria del concorso per la progettazione dello studentato universitario di Babey in Senegal è un segnale inequivocabile del cambio di passo del nostro studio che vuole fortemente aumentare le commesse anche all’estero”.

La mostra sarà visitabile nelle due sedi espositive: Camera di Commercio di Reggio Emilia, Piazza della Vittoria 3, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:00, il sabato dalle 8:30 alle 12:30 – Sede Cairepro a Reggio Emilia, via Meuccio Ruini 6, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30.