Lega Nord, il capolista è Gianluca Vinci: tutti i nomi

14 aprile 2019 | 09:47
Share0
Lega Nord, il capolista è Gianluca Vinci: tutti i nomi

Sono presenti anche il segretario provinciale Roberto Monti e il responsabile sicurezza Matteo Melato. Tutti i candidati sono tesserati della Lega, un terzo di essi sono donne

REGGIO EMILIA – Il deputato del Carroccio, Gianluca Vinci, sarà il capolista della Lega alle prossime amministrative del 26 maggio. La lista è stata presentata ieri nel corso di un incontro pubblico all’Hotel Posta, dove oltre a Vinci, erano presenti anche il candidato sindaco del centrodestra, Robeto Salati e il governatore del Friuli, Massimiliano Fedriga.

Sono 32 i nomi che scendono in campo con il Carroccio. Oltre al capolista Vinci, ci sono anche volti noti della Lega reggiana. Sono presenti, infatti, il segretario provinciale Roberto Monti e il responsabile sicurezza Matteo Melato. Tutti i candidati sono tesserati della Lega, un terzo di essi sono donne. Il più giovane a scendere in campo è il 20enne Alessandro Rinaldi mentre i più vecchi sono i 72enni Itala Mastronardi e Giorgio Margini.

Lega Nord: Gianluca Vinci, Matteo Melato, Roberto Monti, Daniela Spaggiari, Stefano Sacchi, Davide Curti, Francesca Montecchi, Giorgia Costantini, Giorgio Varchetta, Verter Castagnetti, Valentina Pigozzi, Alessia Marconi, Valerio Lati, Pier Ruggero Franzoia, Marcello Corradini, Marilena Marmiroli, Susan Ferrer, Pietro Losi, Federico Cervi, Alessandro Rinaldi, Vittorio Spagni, Isabella Rossi, Pietro Rovesti, Gian Paolo Gabbi, Paolo Roggero, Assunta Ricci, Adriana Andreani, Giuseppe Amendola, Davide Fratti, Giorgio Margini, Maurizio Ligabue, Itala Mastronardi.