Elezioni, il M5S centra l’obiettivo delle firme: sono 430

24 aprile 2019 | 17:58
Share0
Elezioni, il M5S centra l’obiettivo delle firme: sono 430

Venerdi’ 3 maggio alle 21 all’hotel Metropolis di Pieve Modolena ci sono il sottosegretario al lavoro Claudio Cominardi e il senatore Gianni Girotto. Il 10 maggio arriva Gianluigi Paragone

REGGIO EMILIA – Entra nel vivo la campagna elettorale della candidata a sindaco di Reggio Emilia del Movimento 5 stelle Rossella Ognibene. La lista dei candidati al consiglio comunale ha superato in meno di una settimana lo scoglio della raccolta delle firme, superando le 430. E all’orizzonte, oltre ai consueti incontri nei quartieri, ci sono due incontri “di peso” con esponenti del governo.

Il primo e’ venerdi’ 3 maggio alle 21 all’hotel Metropolis di Pieve Modolena dove il sottosegretario al lavoro Claudio Cominardi e il senatore Gianni Girotto, presidente della Commissione Industria e Commercio di palazzo Madama parleranno di “Lavoratori e piccole imprese, un patto per il futuro”, in una serata con la candidata sindaco Ognibene, la deputata Maria Edera Spadoni e la candidata reggiana all’Europarlamento Alessandra Guatteri.

Il 10 maggio alle 21 (in una piazza cittadina che verra’ definita a giorni) arrivera’ Gianluigi Paragone, giornalista e senatore del Movimento 5 Stelle con il suo #Avantitutti tour. Presenti in questo caso diversi parlamentari 5 stelle e la capolista nel nord est alle europee Sabrina Pignedoli.